Vai al contenuto

tezuya

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, tezuya dice:

L'elettronica compresa di motori penso proprio di sì..... Anche le barre t8 si possono recuperare, se sono lunghe abbastanza. 

Se per i materiali intendi gli originali Geeetech....lascia perdere !!!

Aggiungo che per una stampante " di qualità" dalla Geeetech...non recuperi neanche la minuteria

Mi riferisco alla D-bot 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo passo fatto ieri, mi sono tagliato tutti i trafila in alluminio per il telaio.

Ora preparo le barre temperate da 12 e 10 e mi posso considerare un passo avanti.

Come modello ho scelto la vulcanus max 30, purtroppo oltre non vado per motivi di spazio.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto, molto tentato anche io dalla D-Bot, più che altro per il piacere di costruirla.

Però mi son reso conto che stampo pochissimo, e che alla fine avrei usato la mia stampante praticamente solo per stampare pezzi per se stessa o per la DBot. Quindi ho deciso di sfruttare la geeetech sino a quando vedrò che è insufficiente per i miei scopi, oppure mi stufo della stampa 3d 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto, molto tentato anche io dalla D-Bot, più che altro per il piacere di costruirla.

Però mi son reso conto che stampo pochissimo, e che alla fine avrei usato la mia stampante praticamente solo per stampare pezzi per se stessa o per la DBot. Quindi ho deciso di sfruttare la geeetech sino a quando vedrò che è insufficiente per i miei scopi, oppure mi stufo della stampa 3d 

Anche io lo faccio solo per piacere mio personale, infatti pian piano andrò avanti....

Così da ammortizzare le spese sopratutto di stampa.

Io ho deciso per questa vulcanus solo per il fatto di avere i profilati di alluminio in casa [emoji23] [emoji23]

Ma non trovo in progetto per 2 estrusori

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...