Vai al contenuto

Problema layer traslati....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho avuto un problema simile, e sono andato per tentativi,

ti do un elenco delle possibili cause:

-velocita movimento asse x y troppo alta prova a calarla se non funziona vai giu

-lettore sd che tira gli ultimi prova via usb

-driver motore asse y da controllare

-o come nel mio caso modulo ramp andato in tilt

io ci ho messo un paio di settimane invocando tutti i santi del paradiso per risolvere andando a tentativi ma alla fine a vedere la macchina ripartire avrai una soddisfazione pazzesca. in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao, rispolvero il tread perchè anche la stampante giocattolo hictop che abbiamo noi ci da delle noie sull'asse verticale.

parte alla grande, stampa anche bene poi tutto d'un tratto slitta di un cm sempre lungo l'asse del piatto.

abbiamo provato da pc e da sd ma niente da fare.

ovviamente non lo fa sempre ma dopo aver perso del tempo e dover ricominciare è una bella scocciatura.

ora stiamo provando la stampa da cura con 1 mm/s, gli oggetti sono piccoli ma a volte scatta.

capire la causa non è proprio facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io ho avuto un problema simile per un allineamento non perfetto della cinghia di trascinamento col motore e la cinghia saliva di fianco sulla ruota dentata e saltava alcuni denti. Da verificare anche la lubrificazione degli assi di scorrimento del piatto. Entrambe le verifiche possono essere fatte a mano con i motori spenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...