Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo sul forum però ho continuato a seguire le varie istruzioni.
Ho acquistato il mio primo incisore laser e già ho iniziato con i primi danni quindi penso sia meglio informarmi prima di continuare.
In particolare tutti i legni perdono resina durante il taglio o solo quello che ho comprato io?
Al primo taglio (che in realtà voleva essere un'incisione) ho inciso anche anche il fondo dell'incisore e l'ho dovuto ripristinare con lo zinco spray per evitare che arrugginisse. Quindi ho posizionato sotto al nido d'ape una lastra di alluminio, c'è il rischio di riflessione del laser?
Da qualche parte ho letto che il laser riflesso potrebbe danneggiare la lente quindi bisogna stare attenti ai materiali riflettenti, ci sono precauzioni da prendere?

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...