Tanbruk Inviato Giovedì alle 18:39 Inviato Giovedì alle 18:39 so che non ci credete, ma a volte stampo dei pezzi che non funzionano (ironico) voi recuperate gli inserti? Se si come? Grazie Cita
dnasini Inviato Giovedì alle 21:36 Inviato Giovedì alle 21:36 Hai e modi: - spacchi il pezzo e recupero l'inserto - ti comperi il tool x estrarli Io ho sempre usato il primo metodo, poi ho scoperto il tool e a breve me lo compero. Se ti interessa, dovresti trovarlo su CNC kitchen o su 3djake Cita
Killrob Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa il tool? il mio tool per estrarre gli inserti filettati sono una vite della misura giusta, un paio di pinze e la pistola termica, non mi pare prorpio il caso di buttare soldi in "tools", e se proprio voglio l'inserto come nuovo, sempre pistola termica e spazzola di metallo per grattare i residui di plastica... Altro che "tool"... 😄 1 Cita
dnasini Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Killrob ha scritto: tool https://www.3djake.ch/it-CH/cnc-kitchen/utensile-per-la-rimozione-di-inserti-filettati-m2-m25-e-m3?sai=35053 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.