Vai al contenuto

Stampante 3D


likemenco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti sia per il Forum che per il sito.


Io sono un Geometra appassionato di modellazione e grafica 3d, ormai da 3 anni faccio render architettonici di interni ed esterni ma ogni tanto mi diletto nella modellazione di oggettistica varia(dalle cover per telefoni a piccoli utensili per la cucina). Da qualche mese seguo con molta attenzione e con passione il mondo della stampa 3d e mi piacerebbe trasformare questo passatempo(la modellazione di piccoli oggetti) in qualcosa di più...


Adesso mi stò informando su quale stampante sia più utile alla mia causa ma è difficile districarsi tra le molteplici offerte senza poterle provare un pò tutte,quindi chiedo a voi un'aiuto...


Cerco una stampante plug&play con una buona qualità di stampa(almeno 0,10mm), con piano riscaldato e un prezzo inferiore ai 1000,00 €...


Tra quelle che ho visionato, la Galileo della Kentstrapper è quella che si avvicina di più a quello che cerco, che ne dite??


Ho guardato anche le Sharebot,le Wasp,la Gimax3D,la InvetOne, Ktec 3d e qualche altra straniera....


 


Scusate per la lunghezza del messaggio!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@likemenco Beh passare da Galileo a Gimax è una bella differenza, sopratutto di kash :D ...  se cerchi una stampante "click e stampa" la Galileo non penso si adatti a questo. Anche se tieni presente che nessuna attualmente può essere definita "click e stampa", che se ne dica, alla fine della fiera bisogna sempre metterci mano, dopo un bel po' di ore (magari ne bastano solo una ventina :) ) arrivi a padroneggiare molto bene la tua stampante 3D. Era un po' come anni fa con i pc, la gente diceva: "tanto alla fine fa tutto il pc" :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure Sharebot Kiwi che mi sembra più adatta al tuo budget (700€ ivati)