Vai al contenuto

Sergio Costigliola

Membri
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Sergio Costigliola ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Settembre 2014

Sergio Costigliola ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Sergio Costigliola

Newbie

Newbie (1/14)

17

Reputazione Forum

  1. Ciao, glielo chiesto per il limite dell'altezza la risposta è stata che non c'era abbastanza materiale, per continuare ci voleva un grosso carico di argilla ma la fiera non lo permetteva, considero il loro progetto bello e ben organizzato, ci credono e continuano a lavorare con risultati sempre più sorprendenti, la Wasp Big Delta cresce e nel frattempo le loro stampanti migliorano, il percorso è ancora lungo per arrivare al traguardo ma hanno intrapreso una strada veramente interessante, gli auguro il meglio e poi ho trovato il loro stand il migliore di tutti.
  2. Ciao Nnmiricordo, se parli di inesperienza con la Sharebot NG inizialmente andrai in difficoltà poiché prima di una buona riuscita dovrai lavorarci un bel po, potrai scegliere diversi materiali di utilizzo ma ognuno di loro ha la sua temperatura è velocità da regolare per bene e lo stesso dovrai fare per il piano di lavoro, invece la Zortrax M200 è già tutto pronto, la stampante è ottimizzata per usare L'ABS, temperatura, velocità e piano di lavoro si regolano in automatico dovrai solo caricare il gcode e scegliere alcune opzioni per il resto ci penserà la M200 e per i modelli che dovrai realizzare vanno più che bene, poi riguardo alla precisione di stampa sta tutto nella meccanica e qui Zortrax ne esce vincitore, quindi a parità di prezzo andrei sulla M200.
  3. @David Massaroni quoto in pieno tutto ciò che hai detto aspettiamo le foto
  4. Sono d'accordo con AMaker è stato bello ma un po' dispersivo, il primo giorno non sono riuscito a trovare lo stand delle Stampanti 3D dove c'erano Sharebot, 3D Italy e ZORTRAX per capire mentre i ragazzi del forum ahimè non li ho trovati, per il resto è stata un bella esperienza anche se qualcuno ha riportato progetti dell'anno scorso malappena migliorati, GiovanniRe mi dispiace di non averla incontrata mi sarebbe piaciuto sono passato più di qualche volta con i ragazzi di FabLab Napoli sarà per la prossima
  5. @David Massaroni credo proprio che hai fatto la scelta giusta, anch'io ritengo sia la miglior stampante con quella fascia di prezzo, stampa veramente bene l'ho vista alla makerfaire e mi sono convinto ancora di più, precisiamo dei punti, usa solo ABS e bisogna comprare quello di proprietà, non è fatta per i smanettoni con poche opzioni di stampa anche le temperature non saranno visibili sul display viene gestito in automatico, in cambio però avrai dei risultati di stampa veramente soddisfacenti.
  6. Ci sarò domani è sabato passerò a salutarvi
  7. Prova a prendere le misure con un calibro digitale se puoi, avere entrambi i lati uguali è meglio poi la tolleranza di un millimetro non credo possa provocare grossi problemi ma resta una mia opinione non so dirtelo con certezza.
  8. Non è altro che la Kiwi 3D Bianca con logo Arduino, vedremo all'interno se ci saranno novità anche se dal prezzo non sembra visto che è uguale a quella della Sharebot
  9. Ciao, SimonR prova a misurare la distanza tra i due lati della guida X e le guide Z e mettili in squadra, questo significa avere la stessa distanza da entrmbi le parti, aggiungo le foto per far capire meglio.
  10. Sergio Costigliola

    ShareMind

    Benvenuto, anch'io seguo il sito i miei complimenti
  11. Ciao ho trovato una stampante che fa al caso tuo vai sul sito printerapp3D e guarda la stampante ZORTRAX M-200!!!
  12. Ciao, il prezzo è buonoa ma da quanti kg sono le bobine?
  13. Skanect e ti rendi la vita più facile
×
×
  • Crea Nuovo...