Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, eaman ha scritto:

Ma ci hai provato a impostare la rotation_distance?

Almeno per sapere se alla fine era quello il problema... 

Sinceramente no. Ma come dicevo ne ho abbastanza di fare test. Ora l'ho spenta e messa da parte, e spero che qualche volenteroso me la compri.
Mi dispiace perché ho speso moltissimo tempo e soprattutto soldi per costruirla, sperando di farla funzionare come avrebbe dovuto, e come ho visto sul Tubo fare da alcuni che già stampano senza grossi problemi.

Inviato

Mi sono letto il progetto di cui parli e devo dire che e' molto ben documentato lato assemblaggio. Per curiosita', quale soluzione hai scelto per il movimento di Z? i 3 motori o quello singolo? Ci sto facendo una pensata anche io a realizzarne una ma al momento mi manca la Ender 3.... 🙂

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, FilippoFE ha scritto:

Sinceramente no. Ma come dicevo ne ho abbastanza di fare test. Ora l'ho spenta e messa da parte, e spero che qualche volenteroso me la compri.

Scusa sai ma hai aperto un thread per chiedere perche' Z ti si muove la meta', hai postato il codice e ti e' stato detto di cambiare un valore...

1 ora fa, FilippoFE ha scritto:

ho speso moltissimo tempo e soprattutto soldi per costruirla, sperando di farla funzionare come avrebbe dovuto

...e non ti prendi la briga di correggere 2 numeri?

E dopo tutto quel lavoro vendi la stampante?

bho

9 minuti fa, dnasini ha scritto:

Mi sono letto il progetto di cui parli e devo dire che e' molto ben documentato lato assemblaggio. Per curiosita', quale soluzione hai scelto per il movimento di Z? i 3 motori o quello singolo? Ci sto facendo una pensata anche io a realizzarne una ma al momento mi manca la Ender 3.... 🙂

Per l'amor della madonna, spendi meno a prendere un kit per una Voron 😉 

Inviato
5 ore fa, eaman ha scritto:

Per l'amor della madonna, spendi meno a prendere un kit per una Voron

questa e' proprio cattiveria 🤬 sai che quando sento i termini "Kit Voron" comincio a salivare 🤤 e tu lo fai apposta!!!!!

...sarai soddisfatto ora, ho appena aperto il sito alla ricerca di qualcosa di papabile...... e cmq, ho mi ha risolleticato l'idea di recuperare una Ender 5 Pro (ne ho trovata una a 50e) e realizzare la Mercury One con piatto Hydra 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, dnasini ha scritto:

questa e' proprio cattiveria 🤬 sai che quando sento i termini "Kit Voron" comincio a salivare 🤤 e tu lo fai apposta!!!!!

Se prendi la mira tra due giorni ci sono gli sconti su Ali: e' questo il periodo dell'anno per comprare una stampante o roba varia 🙂

Voron tanto per dire, ci sono anche altri kit, IMHO varrebbe anche la pena di farsi un MMU oltre che una stampante, tipo https://it.aliexpress.com/item/1005008807619830.html che si trovera' a ~50e.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...