eaman Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Ma ci hai provato a impostare la rotation_distance? Almeno per sapere se alla fine era quello il problema... Cita
FilippoFE Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 47 minuti fa, eaman ha scritto: Ma ci hai provato a impostare la rotation_distance? Almeno per sapere se alla fine era quello il problema... Sinceramente no. Ma come dicevo ne ho abbastanza di fare test. Ora l'ho spenta e messa da parte, e spero che qualche volenteroso me la compri. Mi dispiace perché ho speso moltissimo tempo e soprattutto soldi per costruirla, sperando di farla funzionare come avrebbe dovuto, e come ho visto sul Tubo fare da alcuni che già stampano senza grossi problemi. Cita
dnasini Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Mi sono letto il progetto di cui parli e devo dire che e' molto ben documentato lato assemblaggio. Per curiosita', quale soluzione hai scelto per il movimento di Z? i 3 motori o quello singolo? Ci sto facendo una pensata anche io a realizzarne una ma al momento mi manca la Ender 3.... 🙂 1 Cita
eaman Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 1 ora fa, FilippoFE ha scritto: Sinceramente no. Ma come dicevo ne ho abbastanza di fare test. Ora l'ho spenta e messa da parte, e spero che qualche volenteroso me la compri. Scusa sai ma hai aperto un thread per chiedere perche' Z ti si muove la meta', hai postato il codice e ti e' stato detto di cambiare un valore... 1 ora fa, FilippoFE ha scritto: ho speso moltissimo tempo e soprattutto soldi per costruirla, sperando di farla funzionare come avrebbe dovuto ...e non ti prendi la briga di correggere 2 numeri? E dopo tutto quel lavoro vendi la stampante? bho 9 minuti fa, dnasini ha scritto: Mi sono letto il progetto di cui parli e devo dire che e' molto ben documentato lato assemblaggio. Per curiosita', quale soluzione hai scelto per il movimento di Z? i 3 motori o quello singolo? Ci sto facendo una pensata anche io a realizzarne una ma al momento mi manca la Ender 3.... 🙂 Per l'amor della madonna, spendi meno a prendere un kit per una Voron 😉 Cita
dnasini Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 ore fa, eaman ha scritto: Per l'amor della madonna, spendi meno a prendere un kit per una Voron questa e' proprio cattiveria 🤬 sai che quando sento i termini "Kit Voron" comincio a salivare 🤤 e tu lo fai apposta!!!!! ...sarai soddisfatto ora, ho appena aperto il sito alla ricerca di qualcosa di papabile...... e cmq, ho mi ha risolleticato l'idea di recuperare una Ender 5 Pro (ne ho trovata una a 50e) e realizzare la Mercury One con piatto Hydra 1 Cita
eaman Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, dnasini ha scritto: questa e' proprio cattiveria 🤬 sai che quando sento i termini "Kit Voron" comincio a salivare 🤤 e tu lo fai apposta!!!!! Se prendi la mira tra due giorni ci sono gli sconti su Ali: e' questo il periodo dell'anno per comprare una stampante o roba varia 🙂 Voron tanto per dire, ci sono anche altri kit, IMHO varrebbe anche la pena di farsi un MMU oltre che una stampante, tipo https://it.aliexpress.com/item/1005008807619830.html che si trovera' a ~50e. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.