unecc Inviato Venerdì alle 15:57 Inviato Venerdì alle 15:57 Ciao è successo, mi sono appassionata. Ho studiato un pochino, anche grazie al forum e a gpt, ma non ne vengo fuori. Ho una fluoreon j1 ( una me😛a, lo so...ma ho questa), dopo aver stampato il gattino.gcode della sua sd, con successo, ho fatto un progetto su thinkercad e sliced su cura. Ho utilizzato le impostazioni consigliate di gpt ma senza preavviso la stampante si blocca. O meglio compare la scritta sul display come quando la si accende. Lo faceva anche dopo aver cliccato su homr. Ho pensato all'alimentatore era da 360w e sostituito con uno da 500w. Oggi ho lanciato la stampa del progetto e noto che si blocca sempre. Può essere la stampante che ha problemi, il progetto o le impostazioni dello slicer? Scusate sono demoralizzata perché non trovo soluzione Cita
FoNzY Inviato Venerdì alle 17:03 Inviato Venerdì alle 17:03 1 ora fa, unecc ha scritto: Può essere la stampante che ha problemi, il progetto o le impostazioni dello slicer? potrebbe essere il gcode nel senso che è stato creato "male" o la sd. sembra un errore software quindi o il gcode o il supporto 1 Cita
eaman Inviato Venerdì alle 17:38 Inviato Venerdì alle 17:38 1 ora fa, unecc ha scritto: dopo aver stampato il gattino.gcode della sua sd Allora la stampante dovrebbe funzionare, prova con un'altra SD ancora meglio se si puo' stampa controllandola da PC. Se no cambia slicer. Cita
unecc Inviato Venerdì alle 22:00 Autore Inviato Venerdì alle 22:00 Brutta notizia 😭 ho lanciato il gatto gcode di default della stampante e il problema, anche con l'alimentatore nuovo, si è presentato. Mi sa è la stampante 😭 1 Cita
eaman Inviato ieri alle 02:15 Inviato ieri alle 02:15 Ma e' una macchina nuova o ha lavorato? Perche' e' un modell di tipo 5 anni fa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.