TheOne1008 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Ciao! di nuovo me alla presa con dei problemi 🙂 dopo aver ricevuto i pezzi di ricambio ho ricominciato a stampare. Dopo altre stampe ho avuto questo problema. non so se è causa di qualche mia sbadatezza o di un nozzle difettoso… ma proprio per questo mi rimetto l vostro feedback esperto al riguardo! praticamente sembra che la punta del nozzle si sia staccata dal corpo stesso. come dicevo prima il pezzo è nuovo ed originale, e precedentemente la stampante ha fatto 5 stampe da 2/3 ore ciascuna, terminandole in maniera eccellente. Altra info utile, attualmente sto utilizzando del PETG. Fatemi sapere se secondo voi ho fatto inavvertitamente qualcosa per causare questo problema 🙂 grazie Cita
dnasini Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre che stampante hai? a che temperature stampi? che fine ha fatto la "punta" del nozzle? di che materiale e' fatto? dalla foto sembra che il nozzle sia finito nel tritarifiuti.... 1 Cita
TheOne1008 Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre @dnasini è una crelity K1C stavo stampando con del PETG alla temperatura raccomandata di 250 gradi. la punta, non si vede benissimo perché il PETG che stavo usando era grigio, é al centro del cerchio blu nell’ immagine, si è staccata dal nozzle ed è finita assieme alla stampa che stavo eseguendo 🙂 il nozzle è questo https://amzn.eu/d/hYowVAG Cita
eaman Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Nozzle difettoso, ci ha mollato dopo 5 stampe. 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.