Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, un'altra comanda tecnica, avendo recuperato la stampante per 2 spicci, funziona bene li, ma il vecchio proprietario probabilmente all'inizio, per un qualche problema di adesione ha rovinato il piatto della stampante quello originale di Vetro, facendone saltare una parte in centro piatto, ossia ci sono due lievi scheggiature, non danno problemi di adesione per quello... ma in caso di oggetti grandi poi la parte di stampa poggiata al piatto, nel centro presenta la parte "convessa" delle scheggiature perchè il filamento le ha riempite, e quindi vorrei sistemare la cosa, o cambio piatto con uno nuovo di vetro, ma non si trovano i pezzi di ricambio, se ci metto uno di vetro fatto fare su misura, poi perdo la superficie aggrappante originale mi tocca andare di lacca, pensavo a uno magnetico, ma viste le dimensioni trovo anche su Aliexpress, i piatti a doppia faccia magnetici, ma mi manca la parte "magnetica" da incollare... cosa dovrei cercare? o avete qualche kit che mi consigliate? Grazie

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Solitamente su Ali chi ti vende il piatto magnetico ti mette a corredo anche il pad agnetico della stessa dimensione. Io di piatti PEI ne ho presi diversi delle TwoTrees e mi sono sempre arrivati con anche il pad (che ora sto collezionando 😄 )

solo x il PEI della ender 5 plus che ha dimensioni bislacche (377 x 360) in pad non era incluso, ma l'ho trovato a parte senza grossi problemi. Se le dimensioni sono "standard" non dovresti avere problemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...