pietrocx Inviato Giovedì alle 17:43 Inviato Giovedì alle 17:43 (aggiornato) ho preso un flsun qq s pro con porta sd rotta pensavo di riparla ma penso che non sia cosi semplice allora pensavo di cambiargli la scheda madre però non so quale montare perchè l'originale non si trova vorrei trovare qualcosa di simile che pero abbia gli stessi cablaggi riuscite a linkarmi degli esempi grazie Modificato Giovedì alle 17:49 da pietrocx Cita
FoNzY Inviato Giovedì alle 18:29 Inviato Giovedì alle 18:29 44 minuti fa, pietrocx ha scritto: ma penso che non sia cosi semplice prova ad insistere, magari prova in un negozio che ripara cellulari, se è solo la scheda sd loro la sostituiscono senza problemi. 45 minuti fa, pietrocx ha scritto: che pero abbia gli stessi cablaggi hehehhehe...son tutte schede simili ma che i cablaggi siano al 100% identici è impossibile da sapere a priori. per prima cosa bisogna capire, il tuo budget, che firmware vuoi montare e soprattutto se sai come si installa il firmware e cosa comporta 1 Cita
pietrocx Inviato Giovedì alle 19:30 Autore Inviato Giovedì alle 19:30 vorrei montarci klipper che ho gia anche configurato su un altra stampante Cita
FoNzY Inviato Venerdì alle 13:46 Inviato Venerdì alle 13:46 18 ore fa, pietrocx ha scritto: vorrei montarci klipper che ho gia anche configurato su un altra stampante io non so molto di klipper, forse @Killrob @eaman Cita
eaman Inviato Venerdì alle 14:33 Inviato Venerdì alle 14:33 (aggiornato) Be' io non ho idea dei cablaggi della scheda di quella stampante, qui tutti montiamo delle SKR comunque. Bisogna che il proprietario che ha la scheda e i connettori si guardi una foto / descrizione e faccia le sue valutazioni. https://it.aliexpress.com/item/1005005844078284.html Modificato Venerdì alle 14:33 da eaman 2 Cita
Killrob Inviato Venerdì alle 15:58 Inviato Venerdì alle 15:58 1 ora fa, eaman ha scritto: Be' io non ho idea dei cablaggi della scheda di quella stampante, qui tutti montiamo delle SKR comunque. Bisogna che il proprietario che ha la scheda e i connettori si guardi una foto / descrizione e faccia le sue valutazioni. https://it.aliexpress.com/item/1005005844078284.html concordo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.