GarGia1960 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Salve a tutti, ho una Ender 3 Pro ed e' da 7-8 mesi che non la usavo. Pero' adesso mi serve ed ho notato che quando faccio l'AutoHome mi lascia l'ugello fuori dal tappettino. Quando provo a stampare, mi stampa un indefinito disegno su quell'angolo, invece di portarsi al centro. Premetto che prima funzionava bene. Se vi serve altre informazioni fatemelo sapere. Vi ringrazio fin da adesso per eventuali risposte Cita
Killrob Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa dopo la home prova a far spostare il carrello, da menu, di 10cm sia su X che su Y e dicci se si sposta, se non lo fa potrebbe dipendere dalla cinghia, dalle pulegge che si sono allentate sui motori, dai motori, dai drivers dei motori... da parecchia roba in effetti, devi fare delle prove e cominciare a scremare 1 Cita
GarGia1960 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Grazie killrob, in effetti ho provato a spostare il carrello sia in X che Y ma si poi sposta sempre sempre fuori dal piatto. Mi da pero' una certa rabbia che provando a stampare un file, mi stampa un qualcosa di strano tutto nella zona della Home. Ho provato a fare anche una regolazione piatto, per quel che e' servito 😞 cioe' niente. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.