Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono il possessore di una stampante Anycubic Kobra 3 combo e dopo i primi tentativi andati a buon fine, ieri mi sono dedicato alla stampa del raccogli scarti per la mia stampante. Mi si è presentato un bel problema, ovvero la stampante ha stampato (male) il contorno di fissaggio del pezzo e dopo essere andata in errore ho provveduto a staccare le parti stampate male. purtroppo non mi è possibile staccare il contorno, è sottilissimo e non si toglie. utilizzo un piatto PEI (quello in dotazione con la stampante) che è tutto groffato e non mi si toglie il filamento stampato. Qualcuno saprebbe aiutarmi in merito? vi posto anche le immagini del "danno". 

IMG_9517a.jpg

IMG_9518a.jpg

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Per il futuro, se hai modo, stampa su una superficie in PEI liscia. Il PETG, a differenza di PLA e ABS, aderisci molto di piu' al piano, in linea di principio, dovresti avere uno Z-Offset piu' alto rispetto agli altri materiali proprio per questo motivo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...