Darth Andre Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Buongiorno a tutti, sono il possessore di una stampante Anycubic Kobra 3 combo e dopo i primi tentativi andati a buon fine, ieri mi sono dedicato alla stampa del raccogli scarti per la mia stampante. Mi si è presentato un bel problema, ovvero la stampante ha stampato (male) il contorno di fissaggio del pezzo e dopo essere andata in errore ho provveduto a staccare le parti stampate male. purtroppo non mi è possibile staccare il contorno, è sottilissimo e non si toglie. utilizzo un piatto PEI (quello in dotazione con la stampante) che è tutto groffato e non mi si toglie il filamento stampato. Qualcuno saprebbe aiutarmi in merito? vi posto anche le immagini del "danno". Cita
eaman Inviato 29 minuti fa Inviato 29 minuti fa Stampaci sopra, magari con un 0.1mm di z-offset in piu'. 1 Cita
dnasini Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa Per il futuro, se hai modo, stampa su una superficie in PEI liscia. Il PETG, a differenza di PLA e ABS, aderisci molto di piu' al piano, in linea di principio, dovresti avere uno Z-Offset piu' alto rispetto agli altri materiali proprio per questo motivo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.