Andre94 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Buongiorno, ho iniziato da poco con l'incisore laser e mi servirebbero dei consigli. Quando vado a tagliare il risultato non è mai quello sperato, il taglio non finisce perfettamente tende ad andare storto soprattutto con le lettere. Ho già provato a tenere più tese le cinghie ma niente.consigli? Grazie in anticipo Cita
Killrob Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa qualche foto per capire il problema sarebbero d'aiuto, così non so proprio che dirti e se magari ci metti anche marca e modello della macchina laser non guasterebbe... ed anche che software usi per l'incisione e che parametri/materiale stai usando Cita
Andre94 Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa In serata cerco di mandare qualche foto, ho una mecpow X3 10W, sto usando lightburn come programma su del compensato da 3mm Cita
eaman Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Sara' imbarcata o ci saranno dei detriti su cinghie o altro, bisognerebbe almeno vedere delle foto e come dice Killrob le impostazioni del lavoro. Abbiamo tutti Lightburn qua. Con la corrente staccare prova a muovere gli assi e senti se ci sono degli scalini o degli scatti. Cita
Andre94 Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Questo è un esempio di incisione, spesso lo fa, anzi la maggior parte delle volte Cita
eaman Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa I motori come stanno a temperatura? Riesci a tenerci una mano sopra? Cita
eaman Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Allora potrebbero prendere piu' corrente. Ma scorre tutto bene? Hai provato? Cita
Andre94 Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Si avevo già provato, per sicurezza avevo anche provato a tirare di più le cinghie che mi sembravano troppo lente Cita
eaman Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Be' in quella foto Y ha degli scatti, forse alcune parti sono pure storte. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.