Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho iniziato da poco con l'incisore laser e mi servirebbero dei consigli. Quando vado a tagliare il risultato non è mai quello sperato, il taglio non finisce perfettamente tende ad andare storto soprattutto con le lettere. Ho già provato a tenere più tese le cinghie ma niente.consigli? Grazie in anticipo 

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

qualche foto per capire il problema sarebbero d'aiuto, così non so proprio che dirti e se magari ci metti anche marca e modello della macchina laser non guasterebbe...

ed anche che software usi per l'incisione e che parametri/materiale stai usando

Inviato

Sara' imbarcata o ci saranno dei detriti su cinghie o altro, bisognerebbe almeno vedere delle foto e come dice Killrob le impostazioni del lavoro. Abbiamo tutti Lightburn qua.

Con la corrente staccare prova a muovere gli assi e senti se ci sono degli scalini o degli scatti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...