Andre94 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Buongiorno, ho iniziato da poco con l'incisore laser e mi servirebbero dei consigli. Quando vado a tagliare il risultato non è mai quello sperato, il taglio non finisce perfettamente tende ad andare storto soprattutto con le lettere. Ho già provato a tenere più tese le cinghie ma niente.consigli? Grazie in anticipo Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa qualche foto per capire il problema sarebbero d'aiuto, così non so proprio che dirti e se magari ci metti anche marca e modello della macchina laser non guasterebbe... ed anche che software usi per l'incisione e che parametri/materiale stai usando Cita
Andre94 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa In serata cerco di mandare qualche foto, ho una mecpow X3 10W, sto usando lightburn come programma su del compensato da 3mm Cita
eaman Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa Sara' imbarcata o ci saranno dei detriti su cinghie o altro, bisognerebbe almeno vedere delle foto e come dice Killrob le impostazioni del lavoro. Abbiamo tutti Lightburn qua. Con la corrente staccare prova a muovere gli assi e senti se ci sono degli scalini o degli scatti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.