Vai al contenuto

XYZWARE modificato con Reset Cartuccia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! In rete stamattina ho trovato tale file che può essere utile a chiunque abbia una da vinci! 


 


Ha parecchie chicche tra cui:


 


-Importazione ed esportazione in gcode


 


-Reset Cartuccia


 


-Controllo della stampante da Pc (Assi,estrusore,letto riscaldato)


 


 


 


Allego il file (da sostituire al xyz.exe originale) 


 


 


http://www.mediafire.com/download/8olcbhgvg66n8j5/xyzwareopenmodv1.rar


 


Buon download!


Link al commento
Condividi su altri siti

Si! O almeno in teoria! Manca ancora lo script che resetta la cartuccia ma i "maghi" dietro al pc ci stanno lavorando!  :D  Il file che trovi in allegato sul primo post è nient'altro che l'eseguibile del tuo XYZWARE opportunamento modificato però devi semplicemente fare un copia e incolla e ti ritrovi il nuovo programma! (occhio a non aggiornarlo però )


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi mi dovrebbero consegnare ikm nuovo materiale. Dal traking di UPS è già qua a Brescia in consegna.

Velocissimi! Hanno spedito 2 giorni fa da Amsterdam ed ho scelto la spedizione meno costosa per risparmiare.

Se avessi scelto quella più costosa me l'avrebbero consegnata 2 giorni prima di ordinare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...