Vai al contenuto

XYZWARE modificato con Reset Cartuccia


Messaggi raccomandati

sei sicuro che il letto sia calibrato bene? perchè è possibile che sia troppo attaccato all'estrusore e tappa il foro di uscita , fai così , metti a stampare un quadrato alto 1mm con dimesioni 10x10 cm , e mentre inizia a stampare avviti le tre viti del piatto , un poco alla volta fino a quando vedi che il filo di plastica che esce dall'estrusore ha più o meno lo stesso spessore su tutto il perimetro del quadrato


Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che il letto sia calibrato bene? perchè è possibile che sia troppo attaccato all'estrusore e tappa il foro di uscita , fai così , metti a stampare un quadrato alto 1mm con dimesioni 10x10 cm , e mentre inizia a stampare avviti le tre viti del piatto , un poco alla volta fino a quando vedi che il filo di plastica che esce dall'estrusore ha più o meno lo stesso spessore su tutto il perimetro del quadrato

 

CIAO

HO FATTO QUANTO MI HAI DETTO E SUBITO  DALL'ESTRUSORE HA INIZIATO A FUORIUSCIRE IL FILAMENTO. HO FATTO LA CALIBRAZIONE DEL LETTO E HO STAMPATO IL QUADRATO CHE E' RISULTATO PERFETTO. TI RINGRAZIO TANTO,SEI STATO VERAMENTE BRAVO  FRANCESCO

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte delle volte si risolve calibrando il letto e togliendo e rimettendo il filo

 

DOPO UN'ASTINENZA FORZATA DI UNA VENTINA DI GIORNI  OGGI MI SONO RIFATTO E' TUTTO IL GIORNO CHE STO UTILIZZANDO LA STAMPANTE E FUNZIONA PERFETTAMENTE. IN QUESTO PERIODO HO SCRITTO IN AMERICA ALLA CASA MADRE E ANCHE ALLA SONIKO DI TORINO  SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA. TI RINGRAZIO ANCORA DELL'AIUTO FONDAMENTALE CHE MI HAI DATO. ERO GIA' RASSEGNATO A NON POTERLA PIU' UTILIZZARE. CIAO E ACORA GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...