Vai al contenuto

XYZWARE modificato con Reset Cartuccia


Messaggi raccomandati

Il mio firmware è 1.0.1, la piastra dovrebbe essere quella della AIO (ovviamente priva dei componenti scanner).


Su Voltivo c'è un post ad hoc che sto leggendo in questo istante.


Prima di procedere al downgrade vorrei essere certo che qualcuno ci ha già provato con successo, non vorrei fare casini ;)


 


...mi sa che con quel downgrader per la 1.2.3, la mia stampante andrebbe in Brick! ;(


Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,


Sono Francese, scusatemi per il mio italiano.


Sto usando il reseter da uno o due mesi gia, funzionava bene fino ad adesso. Questa settimana stavo stampando uno grosso modelo e avevo bisogno di resetare 3 volte l'EEPROM. Ci sono riuscito 2 volte ma non la terza ...


 


Infatti Oggi ho provato a resetare la EEPROM e  la mia Stampate mi dice "Unidentified Cartdridge". Forze qualcuno a una spiegazione ?


Dunque vorrei installare la versione 1.1.J ma ho provato il tuo link gcodeteleporter.com/Setup-XYZDowngrader.exe e  non funziona tetsuo86. 


E possibile averne un altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il link funziona perfettamente!


Quanti metri hai impostato sullo Sketch? Oltre ai 240 metri la vede ma quando lanci una stampa, si verifica quell'errore.


 


L'errore alcune volte si verifica anche se la cardridge non fa appoggiare bene la EEPROM sui contatti della stampante.


 


Scusa la domanda ma perchè hai bisogno di resettare per tre volte la eeprom per stampare un modello?


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a ricaricare il programma e questa volta sono riuscito a scaricarlo.


Dopo avere fatto il flash della stampamte avevo due strisce nere sullo schermo.


Ho lanciato l'applicazione dopo avere entrato il buon numero di seria per il downgrad alla versione 1.1J ma non funziona.


Quando spengo e riaschendo ci sono sempre queste due strisce nere .... Sono su Windows 8.1, qualcuno puo aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link funziona perfettamente!

Quanti metri hai impostato sullo Sketch? Oltre ai 240 metri la vede ma quando lanci una stampa, si verifica quell'errore.

 

L'errore alcune volte si verifica anche se la cardridge non fa appoggiare bene la EEPROM sui contatti della stampante.

 

Scusa la domanda ma perchè hai bisogno di resettare per tre volte la eeprom per stampare un modello?

Avevo bisogna di risettare tre volte perchè era voluminoso(270m di filamento), con la versione 1.2.3 no potevo mettere di piu di 120 m nella configurazione del'EEPROM se no la stampante mi dava un Errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! In rete stamattina ho trovato tale file che può essere utile a chiunque abbia una da vinci! 

 

Ha parecchie chicche tra cui:

 

-Importazione ed esportazione in gcode

 

-Reset Cartuccia

 

-Controllo della stampante da Pc (Assi,estrusore,letto riscaldato)

 

 

 

Allego il file (da sostituire al xyz.exe originale) 

 

 

http://www.mediafire.com/download/8olcbhgvg66n8j5/xyzwareopenmodv1.rar

 

Buon download!

Ciao !  Ho cliccato sul link che hai messo per  scaricare il software modificato per  la  Davinci , ma ho cliccato sul ink e mi dice errore  come  se  la pagina  e'  stat rimossa o che altro ! Sai da dove si puo' riscaricare l'eseguibile modifcato per la Da vinci ??  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito grazie a questa video !

>https://www.youtube.com/watch?v=3wDlD2u5tVc

il resetter con l'arduino funziona di nuovo con la versione 1.1.J 

Sono contentissimo :)

Ciao  marco !  Mi  potresti aiutare ?  Sto  facendo  fatica  a  trovare  il software  modificato  per  la  Da vinci , per poter  modificare manualmente la temperatura  del piatto  e  dell'estrusore .  Sai  dove  posso  trovarlo ??  Romagnoli  Alessandro    leoncino74@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buogiorno a tutti


ho comprato la Da vinci qualche mese fa ma per impegni  mi sono dedicato poco


alla stampa e da consigli presi dal forum sono arrivato alla conclusione chemolto probabilmente il materiale che uso non e adatto al mio uso.


Vengo al dunque mi servirebbe sapere dove posso scaricare il software xyz ware modificato da poter utilizzare


altri materialisul link che viene postato non mi apre nulla.


Grazie a tutti 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...