dnasini Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 ora fa, maxl70 ha scritto: siete i miei guru ma quale guru (almeno x quanto mi riguarda ) e' che avendone gia' pestate diverse di cacche..... poi o sei grullo o le cose le impari 😄 Unica nota, solo x info: questo sembra essere uno di quegli alimentatori di ultima generazione in grado di "negoziare" tensione e corrente a seconda del carico che colleghi. Questo significa che se dall'altra parte della presa ti ritrovi un carico "stupido" (che nn negozia x intenderci) l'alimentatore dovrebbe erogare il minimo sindacale previsto (5V e 3A che cmq dovrebbero fare al tuo caso) 1 Cita
Killrob Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa come dice @dnasini questo va bene, facci sapere la ricompilazione come va che poi andiamo avanti 3 ore fa, maxl70 ha scritto: @Killrob@dnasini siete i miei guru 😄🙏 Penso di aver trovato l'alternativa al powerbank.. ce l'avevo sotto gli occhi e nn ci pensavo... Se questo fa al caso mio, credo sia inutile comprare un alimentatore apposta se poi l'aggeggio lo alimenterà la stampante. Tra poco riproverò a ricompilare il file che ieri dava errore... come dice @dnasini questo va bene, facci sapere la ricompilazione come va che poi andiamo avanti Cita
maxl70 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Killrobla ricompilazione va... Male! Parecchio male mi sa... 😢 Cita
Killrob Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa hmmmm esci da li e digita sudo apt-get update la password è sempre biqu rispondi sempre Y e aspetta che finisca una volta finito digita sudo apt-get upgrade rispondi Y e aspetta la fine poi prova a ricompilare, se ti va male lo faccio io e ti spedisco il firmware.bin Cita
maxl70 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @Killrob..oppoerannòi! Mentre guardavo il palio qui nn ci si capisce più niente!! L ipscanner vede il BTT pi attivo.. Pinga etc... Bitvis si collega ma non mi ci fa entrare .. connection established e resta là. Non esce a sinistra l'icona per collegarmi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.