Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maxl70 ha scritto:

siete i miei guru

ma quale guru (almeno x quanto mi riguarda ) e' che avendone gia' pestate diverse di cacche..... poi o sei grullo o le cose le impari 😄

Unica nota, solo x info: questo sembra essere uno di quegli alimentatori di ultima generazione in grado di "negoziare" tensione e corrente a seconda del carico che colleghi. Questo significa che se dall'altra parte della presa ti ritrovi un carico "stupido" (che nn negozia x intenderci) l'alimentatore dovrebbe erogare il minimo sindacale previsto (5V e 3A che cmq dovrebbero fare al tuo caso)

• Like 1
Inviato

come dice @dnasini questo va bene, facci sapere la ricompilazione come va che poi andiamo avanti

3 ore fa, maxl70 ha scritto:

@Killrob@dnasini     siete i miei guru 😄🙏

Penso di aver trovato l'alternativa al powerbank.. ce l'avevo sotto gli occhi e nn ci pensavo...

Se questo fa al caso mio, credo sia inutile comprare un alimentatore apposta se poi l'aggeggio lo alimenterà la stampante.

Tra poco riproverò a ricompilare il file che ieri dava errore...

Screenshot_2025-08-16-12-57-20-139_com.miui.gallery-edit.jpg

come dice @dnasini questo va bene, facci sapere la ricompilazione come va che poi andiamo avanti

Inviato

hmmmm

esci da li e digita 

sudo apt-get update 

la password è sempre biqu

rispondi sempre Y e aspetta che finisca

una volta finito digita

sudo apt-get upgrade 

rispondi Y e aspetta la fine

poi prova a ricompilare, se ti va male lo faccio io e ti spedisco il firmware.bin

Inviato

@Killrob..oppoerannòi! Mentre guardavo il palio qui nn ci si capisce più niente!!

L ipscanner vede il BTT pi attivo.. Pinga etc...

Bitvis si collega ma non mi ci fa entrare .. connection established e resta là.  Non esce a sinistra l'icona per collegarmi 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...