Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco.. Come volevasi dimostrare, sembrava tutto a posto, gli assi si muovono correttamente, tutto riscalda a modo ma al momento di fare il livellamento col BL touch ricevo questo errore... no trigger on probe after full movement . Che sarà? Ho cercato on-line ma non trovo niente di univoco. Segnalo che la sonda DL touch che normalmente quando arretrata è di colore rosso e quando rilascia il sensore diventa blu virgola la mia blu non diventa. 

Penso di aver mappato correttamente il piatto, inizio a 0 fine a due e 45. Nonostante tutto continua a farmi la home molto più avanti della metà piatto...

Inviato
3 ore fa, maxl70 ha scritto:

Ecco.. Come volevasi dimostrare, sembrava tutto a posto, gli assi si muovono correttamente, tutto riscalda a modo ma al momento di fare il livellamento col BL touch ricevo questo errore... no trigger on probe after full movement . Che sarà? Ho cercato on-line ma non trovo niente di univoco. Segnalo che la sonda DL touch che normalmente quando arretrata è di colore rosso e quando rilascia il sensore diventa blu virgola la mia blu non diventa. 

Penso di aver mappato correttamente il piatto, inizio a 0 fine a due e 45. Nonostante tutto continua a farmi la home molto più avanti della metà piatto...

probabile che tu debba invertire i cavi del bl sulla mini e3, quello bianco e quello nero, prova ad invertirli

Inviato (aggiornato)
Il 21/10/2025 at 19:28, Killrob ha scritto:

quello bianco e quello nero, prova ad invertirli

Niente da fare. Grazie a te però ho scoperto che il filo arancio del cavetto bltouch non faceva bene contatto. Saldato quello niente di nuovo. Allora ho invertito i fili bianco e nero ma durante il tentativo di livellare il piatto, la sonda si pianta lì, non sente il piano e continua a scendere. Spengo al volo e.. sono daccapo al punto di prima 🤔

Modificato da maxl70

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...