maxl70 Inviato Martedì alle 13:32 Inviato Martedì alle 13:32 Ecco.. Come volevasi dimostrare, sembrava tutto a posto, gli assi si muovono correttamente, tutto riscalda a modo ma al momento di fare il livellamento col BL touch ricevo questo errore... no trigger on probe after full movement . Che sarà? Ho cercato on-line ma non trovo niente di univoco. Segnalo che la sonda DL touch che normalmente quando arretrata è di colore rosso e quando rilascia il sensore diventa blu virgola la mia blu non diventa. Penso di aver mappato correttamente il piatto, inizio a 0 fine a due e 45. Nonostante tutto continua a farmi la home molto più avanti della metà piatto... Cita
Killrob Inviato Martedì alle 17:28 Autore Inviato Martedì alle 17:28 3 ore fa, maxl70 ha scritto: Ecco.. Come volevasi dimostrare, sembrava tutto a posto, gli assi si muovono correttamente, tutto riscalda a modo ma al momento di fare il livellamento col BL touch ricevo questo errore... no trigger on probe after full movement . Che sarà? Ho cercato on-line ma non trovo niente di univoco. Segnalo che la sonda DL touch che normalmente quando arretrata è di colore rosso e quando rilascia il sensore diventa blu virgola la mia blu non diventa. Penso di aver mappato correttamente il piatto, inizio a 0 fine a due e 45. Nonostante tutto continua a farmi la home molto più avanti della metà piatto... probabile che tu debba invertire i cavi del bl sulla mini e3, quello bianco e quello nero, prova ad invertirli Cita
maxl70 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa (aggiornato) Il 21/10/2025 at 19:28, Killrob ha scritto: quello bianco e quello nero, prova ad invertirli Niente da fare. Grazie a te però ho scoperto che il filo arancio del cavetto bltouch non faceva bene contatto. Saldato quello niente di nuovo. Allora ho invertito i fili bianco e nero ma durante il tentativo di livellare il piatto, la sonda si pianta lì, non sente il piano e continua a scendere. Spengo al volo e.. sono daccapo al punto di prima 🤔 Modificato 11 ore fa da maxl70 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.