Tanbruk Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Trasloco + trasloco di mi figlia + casini vari è mesi che non stampo. Ieri metto in posizione la stampante e per provare inserisco la scheda sd su cui avevo caricato in solito cubo per il wall test e...il monitor della stampante dice SD init fall Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) Cita
dnasini Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Prova con un'altra SD o formattala con il tool linkato nel primo messaggio in evidenza nelle sezione "problemi di stampa" Cita
Tanbruk Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa cambiata sd, formattata con programma indicato, purtroppo non cambia nulla Cita
eaman Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) 25 euro? Compra una Kodak da 3 e su aliexpress, io ho pagato 9e una 256GB! Puoi provare a pulire i contatti con alchol e spolverare il lettore. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.