Tanbruk Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Trasloco + trasloco di mi figlia + casini vari è mesi che non stampo. Ieri metto in posizione la stampante e per provare inserisco la scheda sd su cui avevo caricato in solito cubo per il wall test e...il monitor della stampante dice SD init fall Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) Cita
dnasini Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Prova con un'altra SD o formattala con il tool linkato nel primo messaggio in evidenza nelle sezione "problemi di stampa" Cita
Tanbruk Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa cambiata sd, formattata con programma indicato, purtroppo non cambia nulla Cita
eaman Inviato 22 minuti fa Inviato 22 minuti fa 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) 25 euro? Compra una Kodak da 3 e su aliexpress, io ho pagato 9e una 256GB! Puoi provare a pulire i contatti con alchol e spolverare il lettore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.