Dolores Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Sto realizzando una stampante 3D open source come progetto minore per la mia università e ho problemi perché i miei motori non funzionano correttamente, o vibrano o non funzionano affatto. Sto usando motori Nema 17 con un driver passo-passo A4988 e un Aurdino Mega 2560. Ho cercato su Google come individuare i terminali Tx e Rx corretti perché pensavo che fosse quello il problema, ma ora, quando faccio funzionare i motori separatamente usando Arduino, alimentatore e driver passo-passo, non funziona affatto. Puoi dirmi come far funzionare i miei motori? Cita
dnasini Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Posso chiederti perche' per controllare i motori nn hai optato per una scheda madre "conosciuta" che integra gia' tutto quello che ti serve e ti servira'? 1 Cita
eaman Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa https://www.aliexpress.com/w/wholesale-skr-mini.html 1 Cita
FoNzY Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 8 ore fa, Dolores ha scritto: Ho cercato su Google come individuare i terminali Tx e Rx i pin rx e tx che cosa centrano con i stepper driver? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.