Vai al contenuto

il filamento non si fonde alla base progetto


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

sono un nuovo utilizzatore di questa pratica di stampa, ho sino ad ora iniziato a realizzare alcuni progetti ma si è presentato il seguente problema che non riesco a risolvere:

da alcuni giorni sto stampando dei portatovaglioli per il bar di mio figlio, allego immagine stampa finita, ne ho stampati con successo 10 pezzi, poi all'improvviso si e presentato il problema, anche di questa vi allego la foto, sembra che il filamento non riesca più a saldarsi bene.

tengo a precisare che il progetto e sempre lo stesso e anche le impostazioni di CURA.....la stampante e una Artillery genius

mi date un'aiuto.... grazie

Maurizio

IMG_20240311_100733.jpg

IMG_20240311_100621.jpg

IMG_20240311_100552.jpg

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho per quel che costa puoi provare a cambiare il nozzle.

Puoi anche provare a spurgare l'estrusore con un ago.

Nella prima immagine sembra che manchi la parete posteriore: e' un difetto di stampa o e' un file diverso? Sembra anche delaminata la base: hai un altro filamento da provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...