Vai al contenuto

A20 GT2560 V4.1B Klipper


Messaggi raccomandati

Volevo convertire  la stampante Geeetech A20 a klipper, ho messo klipper su un Tvbox con armbian, installato tutto usato il file di esempio Printer.cfg per una scheda generica 2560 ma purtroppo gli assi non si muovono, i finecorsa sono sempre triggered, evidentemente i pin non sono corretti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente di utile.

Se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione sarei grato, altrimenti rimetterò Marlin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Si riesco, sembra che funzioni sia il riscaldamento dell'hotend e quello del piatto ma gli assi no, se do il comando di homing, fa un accenno di pochi millimetri l'asse X poi si ferma 

Modificato da EugenioCap
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio quello, ho cercato e cercato ma non ho trovato poco e niente su questa scheda, ho provato il .cfg di qualcuno che aveva qualcosa di simile ma non ho trovato soluzioni funzionanti

Ho trovato questo diagramma ma è della versione  V3 e poi io non ci capisco quasi niente.

https://github.com/Geeetech3D/Diagram/blob/master/GT2560_V3.0_SCH.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)
1 ora fa, EugenioCap ha scritto:

Ho provato ad invertire i pin ma rimangono sempre triggerati, forse perché puntano a dei pin sbagliati

Allora il problema e' quello, devi trovare i PIN giusti.

Saranno stati dichiarati anche in Marlin, ci dovrebbe essere uno schema dei PIN della scheda da qualche parte.

Capture.JPG.bc2122fdcb9849b1bb89db357f450ac9.JPG

Li' dice J7 J8 J9.

Modificato da eaman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...