Vai al contenuto

Creare un piega acrilico


Messaggi raccomandati

Ciao gruppo, come da titolo, vorrei costruirmi un piega acrilico o plexiglas, guardando online noto che molti usano un alimentatore da PC, ma non ho idea se va collegato a qualcosa in particolare o va semplicemente creato un corto circuito tra il polo negativo e positivo.
Avete consigli?
Qualcuno magari ha già fatto qualcosa del genere e può darmi consigli 🙂 

Mi servirebbe per piegare del plexiglas per creare delle teche per diorami su misura, ogni volta trovare teche su misura è una tragedia e sono costretto a dover progettare il diorama partendo dalle misure della teca.

Ho visto online che vendono dispositivi già pronti ad un centinaio di euro, ma vorrei crearlo da zero per potermi creare l'area di lavoro con goniometro squadre ecc per dare la forma che mi serve. 

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...