g0ldr4k3 Inviato 6 Gennaio Autore Condividi Inviato 6 Gennaio eh...appena riesco a montarla e a provarla....ho giusto rotto un pezzo del robottino puliscicasa....ma non trovo niente in giro da stampare come ricambio.... ho fatto la cavolata di tirarlo su dalla piccola torretta dove c'e' il laser del lidar e ovviamente l'ho rotto..... ma NON trovo ne il ricambio ne un file da stampare... 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio (aggiornato) 14 minuti fa, g0ldr4k3 ha scritto: eh...appena riesco a montarla e a provarla....ho giusto rotto un pezzo del robottino puliscicasa....ma non trovo niente in giro da stampare come ricambio.... ho fatto la cavolata di tirarlo su dalla piccola torretta dove c'e' il laser del lidar e ovviamente l'ho rotto..... ma NON trovo ne il ricambio ne un file da stampare... 😞 = Modificato 6 Gennaio da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g0ldr4k3 Inviato 6 Gennaio Autore Condividi Inviato 6 Gennaio cos'e'? ci "trovo roba"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio E' il tutorial per principianti do fusion 360: Learn Autodesk Fusion 360 in 30 Days for Complete Beginners! 2023 EDITION Product Design Online Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.