Vai al contenuto

La mia seconda stampante 3d...quale?


TheClue

Messaggi raccomandati

Come sapete, sono un felice possessore di una Ender 3 Pro modificata all'inverosimile (e che per questo motivo  mi sta dando un sacco di problemi). Ho deciso di tenerla a usarla per smanettare e fare mille prove, ma di comprarne un'altra di fascia leggermente superiore e, soprattutto, plug and play, per...beh...stampare.

Date queste caratteristiche:

- Fully enclosed, con filtro HEPA (la terro' in casa, finalmente)

- Estrusore diretto

- Velocità di almeno 200mm/sec

- Con BLTouch o simili

quale potrebbe essere la scelta migliore?

Ho visto questa Flashforge Adventure M5Pro che rientra perfettamente nel mio budget...ma sembra troppo bella per essere vera

E le bamboo che sono sulla bocca di tutti?

Insomma, quale scelta? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, eaman ha scritto:

Filtro HEPA non saprei proprio, oggi per coreXY direi che o prendi una Bambulab o ti fai una Voron / Ratrig.

Se no per materiali caldi e chiusa sembrano interessanti le QIDI, hanno pure la camera riscaldata.

Ma hai pensato a un budget?

l'idea iniziale sarebbe di circa 600 euro, poi magari posso salire ancora un pochino, ma le Bamboolab chiuse le vedo solo intorno ai 1000...

La ratrig mi piace molto ma davvero questa volta ho BISOGNO di una plug and play 😄

Modificato da TheClue
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...