Vai al contenuto

Marco si presenta


Marco Renzi

Messaggi raccomandati

Gentili utenti buongiorno a tutti,

sono Marco, appena iscritto a questo Forum per imparare e conoscere meglio questo mondo.

Sono un modellista di vecchia data, da una decina di lustri ormai, ho sempre fatto tutto a mano, scolpito, modellato, stampato con il sistema modello master/stampo siliconico/modelli prodotti.

E' da molto tempo che ho pensato ad una stampante 3D, l'ho acquistata tanti anni fa avendo sfruttato un prezzo d'occasione del momento ma non l'ho mai usata.

Spero che con il vostro aiuto possa metterla in funzione e partire con gli stampi.

Aprirò un nuovo topic descrivendo il modello della mia stampante (piuttosto comune) e partirò con le prime richieste

Grazie per aver consumato il vostro tempo per avermi letto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...