Vai al contenuto

ARTILLETY SIDEWINDER X2 FA SALTARE LA CORRENTE


Paolo Mori

Messaggi raccomandati

salve a tutti 

ho un problema con la mia stampante 3d. come indicato nel titolo, la stampante mentre si sta riscaldando mi fa saltare la corrente di casa, per un eccessivo assorbimento, provocando la rottura della stampante stessa.

questo problema mi è successo già due volte, vorrei sapere se a qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile e come ha risolto?

un'altra domanda che vi vorrei fare è se conoscete un sito dove posso trovare lo schema elettrico della scheda madre della stampante: artillery ruby v1.2

grazie mille del vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

16 ore fa, Paolo Mori ha scritto:

lo ha fatto la prima volta dopo 3 mesi che l'ho comprata.

poi il sito da cui l'ho comprata mi ha rimandato la scheda madre della stampante e ora dopo altri 3 mesi mi si è rotta di nuovo nello stesso modo.

quindi l'indiziato principale diventa l'alimentatore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...