Vai al contenuto

Sistema livellamento piatto prusa, modificare stl o altro sistema semplice


Messaggi raccomandati

Non so se va bene scrivere qui comunque provo, al massimo mi spostate.

Ho provato a stampare uno di questi https://www.thingiverse.com/thing:1985374 per vedere se potevo utilizzare questo sistema di livellamento sulla mia prusa, mi sembra che possa andare bene ma sarebbe necessario modificarlo perchè il foro non risulta al centro del foro del mio piatto, in sostanza risulta troppo esterno, bisognerebbe portarlo 3 millimetri più interno ma ovviamente nel contempo ampliare il perimetro di modo che dalla circonferenza del foro rimanga un margine decente perchè non si rompa (nell'allegato ho messo le frecce per indicare la direzione dell'ampliamento), chiedo se magari qualcuno ha trovato altro sistema altrettanto facile oppure se magari ha voglia di apportare la modifica, ho provato ma non sono in grado di farlo.

 

AAAAA - Copia.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...