Vai al contenuto

Anycubic Kobra 2 pro comando M600


Simolab

Messaggi raccomandati

Buonfiorno a tutti

settimana scorsa mi è arrivata la kobra2 ma purtroppo non mi prendeil comando M600

Ho provato con prusaslicer,con cura e con bambulab e niente da fare in tutti e tre i casi il codice viene compilato correttamente nel file ma la macchina prosegue a stampare

nella kobra plus invece 1su 10 stampe lo prendeva avete riscontri su questo o consigli per ovviarealproblema dato che inassistenzase ne infischino come al solito?

grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Il 23/10/2023 at 22:10, eaman ha scritto:

La macro per M600 e' tipo questa: https://github.com/Klipper3d/klipper/blob/master/config/sample-macros.cfg

Sembra che sulla Kobra 2 Pro si siano dimenticati di metterlo, riesci a vedere i file di configurazione o collegarti via ssh e aggiungerlo?

Grazie della dritta ma essendo in garanzia dopo tutte le sfighe non voglio toccare nulla,ho scritto al servizio assistenza e mi sono sentito preso solo i n giro...praticamente non gli importa se non si puo cambiare colore o fare una pausa ,di cui ho bisogno per mettere i magneti su un prodotto...quindi conclusione ottima macchina per chi stampa ad 1 colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che probabilmente la pausa e il cambio colore li puoi fare manualmente, io almeno non ho mai utilizzato o avuto una tale macro sulla mia stampante, certo dipende anche dal tipo di estrusore.

Comunque se ho capito la dimensione del problema ti potrei suggerire di guardare la Bambulab A1 mini con combo AMS, certo costa il doppio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...