Vai al contenuto

Anycubic Kobra 2 Pro Manutenzione


giulia_vh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). 
Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). 
Grazie a chi mi risponderà 🌹

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo.

Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, giulia_vh ha scritto:

Ciao a tutti.

Mi è arrivata da una settimana la Kobra 2 Pro e sono davvero contenta ed impressionata dalle sue prestazioni (vengo da una Ender 3 V2). 
Vorrei sapere da chi la possiede che operazioni di manutenzione di routine fate e ogni quanto (es. ingrassare). 
Grazie a chi mi risponderà 🌹

Ciao

Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/10/2023 at 09:16, Simolab ha scritto:

Ciao

Mi è arrivata giovedi ma non mi funziona il comando M600, a te funziona?(cambio colore)

Non so di cosa tu stia parlando😂😂

Il 19/10/2023 at 21:34, eaman ha scritto:

La cosa piu' importante e' cercare di non far assorbire umidita' al filamento: quando non e' in stampa sarebbe bene mettere il filamento in un sacchetto o contenitore ermetico, all'occorrenza asciugarlo.

Puoi ingrassare le guide metalliche se senti che fa rumore o non scorre liberamente, ogni tanto controlla le cinghie e che il piatto non prenda giochi, nel caso stringi gli eccentrici.

Grazie 🌹

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...