Vai al contenuto

X1C con AMS e filamenti originali - problema "spaghetti"


claudio9597

Messaggi raccomandati

Ciao,

sto provando per l'ennesima volta a stampare un modello che ho ritoccato in Fusion360. Ho provato di tutto, a girare il modello, supporti, etc...ma la stampante non ne vuol sapere, continua a produrre filamenti senza senso. Naturalmente ho provato tanti altri modelli, alcuni li stampa bene al primo colpo altri li sporca ma alla fine li stampa e altri ancora fa un caos. Ad oggi non sono soddisfatto troppo delicata bisogna starle dietro continuamente....avete qualche suggerimento? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Domanda forse banale, sei sicuro che le temperature di piano e nozzle siano corrette? Il piano di stampa selezionato è quello giusto? Io ogni volta che stampo mi devo assicurare che il piano di stampa sia quello corretto perché bambu studio me lo cambia ogni volta che lo apro e ho sminchiato un paio di stampe per questo motivo.

Magari condividi il modello 3D per vedere se ci sono problemi.

Modificato da Error404
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...