Vai al contenuto

STAMPANTE ANICUBIC KOBRA NEO


EMOZIONE52

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho acquistato questo tipo di stampante, forse dovrei scrivere "stampantina"  della serie Kobra.

Vorrei sapere , poichè non conosco le sue caratteristiche, so che è una  stampante 3D FDM, vorrei sapere se è possibile il livellamento manuale e soprattutto come si fa?, inoltre in caso avessi bisogno di accessori , tipo nozzle oppure , qualche altro accessorio, di questa stampante, potreste indicarmi dove poerlo acquistare.

Grazie

Attendo  se possibile, vostri preziosi consigli.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto:

l livellamento manuale e soprattutto come si fa?

ci sono 3 tipi di livellamento, il manuale classico "analogico" dove usi il pezzetto di carta, il manuale assistito dove la stampante misura la distanza e ti dice di muovere la rotella per regolare il piano, e quello completamente automatico.

credo che la kobra abbia il livellamento di tipo 2, semi automatico. non so bene in dettaglio ma dovresti vedere da lcd la distanza misurata dal sensore e poi con la rotella del piano come hai sempre fatto regoli seguendo le indicazioni (secondo me una porcheria sto tipo di livellamento)

 

non hai bisogno di ulteriori accessori, è gia' completa di suo. puoi cambiare ogni cosa volendo ma niente è "necessario", tutto opzionale in base alla dimensione del tuo portafoglio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto:

che nozzle monta?.

credo che monti il classico ugello da 0,4 in ottone.

2 ore fa, EMOZIONE52 ha scritto:

Un parere sulla Kobra neo? Ho fatto un cattivo acquisto?

sono tutte uguali le stampanti 3d su questa fascia, non esiste il cattivo acquisto e nemmeno il buon acquisto, son semplicemente tutte uguali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...