Vai al contenuto

Piatto artillery hornet


Antonio03

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nella stampa 3d e da poco ho acquistato una hornet per iniziare in questo fantastico mondo. 

Ho già stampato alcuni oggetti con questa stampante e per ora va tutto bene, volevo chiedervi delle informazioni sul piatto di stampa:

- È possibile cambiare la pellicola sopra oppure è necessario comprare tutto il piatto in vetro? perché per staccare i pezzi, nonostante ponga molta attenzione nel non graffiare il piatto, ci sono già i primi graffi

- Come posso fare per staccare con più facilità i pezzi dal piano? 

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao dovresti avere un normale piatto in vetro con una serigrafia porosa, non credo che ci sia nessuna pellicola.

non c'è problema neanche per i graffi perchè alla fine aumentano l'adesione.

se non vuoi graffi aspetti solo che si raffreddi bene a stampa finita e il pezzo si staccherà da solo, con quel piatto avrai il problema opposto cioè che la stampa non aderisce, quando servirà, per ripristinare la buona adesione sgrassare il piatto con panno umido e sapone dei piatti. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...