Vai al contenuto

FLSUN Q5 MKS Robin WIFI si connette ma non scrive file su sd


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

3 ore fa, mdbrna ha scritto:

Installato plugin su cura dice stampante connessa quando si stampa non riesce a scrivere sulla micro sd 😞

credo tu abbia usato un traduttore, purtroppo non capisco quale sia il tuo problema..

da quello che ho capito cura non riesce ad inviare il file alla stampante?è questo il tuo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mdbrna ha scritto:

si dice stampante connessa quando si stampa esce l'errore che non riesce a salvare sulla micro sd per poter stampare

io uso il plug in per duet che dovrebbe essere simile.

cura.thumb.PNG.66abbfcde2fec0651447a6362553ee9f.PNG

se vado su "stampanti" in questa schermata c'è il pulsante "connect duet rerapfirmware" (che nel tuo caso sara' con una scritta diversa)

cura2.thumb.PNG.1cb821710379e350296afb808079f6e3.PNG

clikkando il pulsante in questa schermata metto solo l'indirizzo ip ed il tutto funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, FoNzY ha scritto:

io uso il plug in per duet che dovrebbe essere simile.

cura.thumb.PNG.66abbfcde2fec0651447a6362553ee9f.PNG

se vado su "stampanti" in questa schermata c'è il pulsante "connect duet rerapfirmware" (che nel tuo caso sara' con una scritta diversa)

cura2.thumb.PNG.1cb821710379e350296afb808079f6e3.PNG

clikkando il pulsante in questa schermata metto solo l'indirizzo ip ed il tutto funziona

purtroppo non funziona dice:

DuetRRF: Flsun 05

There was a network error: NetworkError.ContentNotFoundError
Error transferring http://192.168.1.190/machine/status - server replied: Not Found

 

Screenshot 2023-06-18 alle 01.13.52.png

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, FoNzY ha scritto:

dovrebbe essere cosi, senza la roba a seguito.

ma sei sicuro che abbia questo indirizzo ip? e che sia statico?

dal pc dove usi cura se digit nella barra di ricerca 192.168.... entri nella stampante?

si entro regolarmente con l'ip, l'altro plugin mi diceva stampante connessa ma quando si inviava la stampa errore che non riesce a scrivere sulla micro sd

Screenshot 2023-06-18 alle 01.37.47.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...