Vai al contenuto

Problemi riscaldamento piatto ednder 3 s1 pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho da poco acquistato un aender 3 s1 pro! sino a d oggi sono stato soddisfatto......ma da stamattina hoi qualche problema. Quando inizio a stamapre tutto sembra regolare, il piatto si riscalda a 60°...l'augello a 200°....e inizia la stampa! poi però , dopo pochi istanti la temperatura del piatto comincia lentamente a scendere...sino a portare al bolcco della stampante per aver raggiunto il delta massimo ! non ho idea di cosa possa essere.... mi aiutate...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

verifica che il termistore del piatto sia ben alloggiato sotto il piatto e che nn si muova. Prova a mettere il piatto a 60C e, senza stampare, muovere i cavi del piatto. Se il termistore e' lento, dovrebbe darti il problema quasi subito. Se nn riesci a riprodurre il problema come sopra, ma in stampa si dovesse ripresentare, la causa piu' probabile e' che sia guasto e che tu lo debba sostituire. Verifica anche che nn sia lento lato MB, giusto per precauzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...