Vai al contenuto

l'hot end gira a vuoto


vincenz87

Messaggi raccomandati

Premetto che sono un noob assoluto e sto seguendo le istruzioni della hornet cura non mi fa inserire i profili presenti sulla scheda in dotazione i file risultano corrotti così ho scaricato il contenuto dal sito tuttavia non mi consente di usare i profili ho provato a stampare il cubo di prova ma gira a vuoto senza toccare il piatto le temperature si abbassano drasticamente non estrude e risultati 0 un enorme grazie a chiunque può aiutarmi realizzare la mia prima stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

10 minuti fa, vincenz87 ha scritto:

Premetto che sono un noob assoluto e sto seguendo le istruzioni della hornet cura non mi fa inserire i profili presenti sulla scheda in dotazione i file risultano corrotti così ho scaricato il contenuto dal sito tuttavia non mi consente di usare i profili ho provato a stampare il cubo di prova ma gira a vuoto senza toccare il piatto le temperature si abbassano drasticamente non estrude e risultati 0 un enorme grazie a chiunque può aiutarmi realizzare la mia prima stampa

lascia perdere i cinesi, lascia perdere i loro file ed i loro profili.

Scaricati cura dal sito ufficiale, poi inserisci una nuova stampante scegliendo dall'elenco la tua.

se non c'è nell'elenco seleziona quella piu' simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...