Vai al contenuto

Problema improvviso durante stampa


teovalla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo stampando un pezzo con la mia Artillery, trascorse 14 ore senza problemi, nel giro di 10 min mi sono ritrovato il pezzo per terra e la stampante che continuava ad andare nel vuoto. Fino ad allora la stampa stava procedendo benissimo, in modo molto preciso. L’unico “indizio” che mi ha lasciato è stato un accumulo di pla in cui molto probabilmente si è incastrato l’ugello e in un movimento ha staccato il pezzo dal piatto. Quale potrebbe essere la causa?

IMG_1987.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, FoNzY ha scritto:

hai capito da solo quale è stata la causa, dopo 14 ore qualsiasi mina sovraestrusione puo' causare questo problema quindi è difficile a dirsi....

Quindi potrei provare a fermare la stampa dopo un po’ di ore, pulire l’ugello e proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, teovalla ha scritto:

Quindi potrei provare a fermare la stampa dopo un po’ di ore, pulire l’ugello e proseguire?

no, non è l'ugello è la stampa ad avere delle parti in piu' che a furia di strisciare contro l'ugello staccano la stampa.

di solito la soluzione piu' semplice è diminuire la velcoita' un po'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...