Alessandro Tassinari Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Visualizza articolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fabio Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Salve, Devo realizzare una protesi per la zampa anteriore di una cagnolina tripode. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 4 Maggio Condividi Inviato 4 Maggio Bella guida, come del resto le altre che hai pubblicato, Però la finite di fare certe guide che poi vengono le voglie e soldi non ne ho 😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MimmoLagonigro Inviato 6 Maggio Condividi Inviato 6 Maggio hai dimenticato Einstar della shining3d penso sia l'unico professionale economico sul mercato peccato tu non abbia citato anche lui, vabbe comunque resta comunque il discorso del reverse che non è una cosa da tutti e parlo di esperienza. perchè stampare un oggetto scansionato non è sempre il massimo. anzi bisogna sempre ottimizzarlo per la stampa 3d che sia fdm o che sia a resina altrimenti ci si trova a fare uno slicing di ore invece che di minuti. Mimmo aka @BlackLakeLab Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 12 Maggio Autore Condividi Inviato 12 Maggio Il 4/5/2023 at 16:11, Heda ha scritto: Bella guida, come del resto le altre che hai pubblicato, Però la finite di fare certe guide che poi vengono le voglie e soldi non ne ho 😂😂😂😂 Bisogna organizzare un fondo risparmi! Il 6/5/2023 at 12:46, MimmoLagonigro ha scritto: hai dimenticato Einstar della shining3d penso sia l'unico professionale economico sul mercato peccato tu non abbia citato anche lui Grazie per aver condiviso la tua esperienza @MimmoLagonigro, approfondiremo anche Einstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.