Vai al contenuto

Scanner 3D low-cost: 5+1 soluzioni economiche per acquisire modelli 3D


Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
Ospite Fabio

Salve,

Devo realizzare una protesi per la zampa anteriore di una cagnolina tripode.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

hai dimenticato Einstar della shining3d penso sia l'unico professionale economico sul mercato peccato tu non abbia citato anche lui, vabbe comunque resta comunque il discorso del reverse che non è una cosa da tutti e parlo di esperienza. perchè stampare un oggetto scansionato non è sempre il massimo. anzi bisogna sempre ottimizzarlo per la stampa 3d che sia fdm o che sia a resina altrimenti ci si trova a fare uno slicing di ore invece che di minuti.

Mimmo aka @BlackLakeLab

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2023 at 16:11, Heda ha scritto:

Bella guida, come del resto le altre che hai pubblicato, 
Però la finite di fare certe guide che poi vengono le voglie e  soldi non ne ho 😂😂😂😂

Bisogna organizzare un fondo risparmi!

Il 6/5/2023 at 12:46, MimmoLagonigro ha scritto:

hai dimenticato Einstar della shining3d penso sia l'unico professionale economico sul mercato peccato tu non abbia citato anche lui

Grazie per aver condiviso la tua esperienza @MimmoLagonigro, approfondiremo anche Einstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...