Vai al contenuto

Presentazione


Error404

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Gianluca e sono un progettista meccanico. In ufficio ho fatto acquistare una Ultimaker S3 per stampare pezzi semplici per aiutare gli operai nelle fasi di montaggio. Vorrei ora comprare una mia stampante per uso hobbistico ed imparare di più visto l'uso molto basilare fatto fino adesso. Spero di riuscire ad orientarmi sulla giusta stampante ed apprendere molto dai vostri consigli e guide. Ci becchiamo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Sto ancora valutando la scelta. Avendo trovato accordi con l'azienda, che mi permetterà di tenerla ed usarla in ufficio, penso continuerò con tecnologia FDM, anche avrei voluto provare la resina. Però sarebbe un po' un macello da usare in azienda visto i processi di post stampaggio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...