Vai al contenuto

Nuovo problema


Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri per la prima volta ho fatto una stampa con cambio filamento tutto ok, però cos'è successo adesso?

Ho tolto dalle impostazioni la funzione m600 perchè devo stampare dei pezzi unico colore ma non riesco più, interrompe tutte le stampe come se avessi chiesto al software di fermarsi per il cambio filamento.

Ho eliminato aggiornate e reinstallato cura ma niente. 

Quando stampo in alto a sinistra nello schermo touch spunta m600 emulated in binaco (ho una ender 3 con scheda madre big tree tech e3 v 3 + touch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco perfettamente l'argomento e forse dirò una cretinata ma... a sentimento... non è che hai salvato nella configurazione della stampante il comando di interruzione di stampa?

Da come la racconti, mi sembra più un problema derivante dalla stampante che dal software di slicing.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2023 at 23:09, isgd ha scritto:

ok guardo subito

 

niente, adesso ho notato che nella chiavetta si è generato un file Printing.sys mai visto prima 

Hai provato, per curiosità ad aprire quel file con un editor di testo per capire cosa c'è scritto dentro?

Inoltre, io cambierei o formatterei la chiavetta/scheda SD da cui lanci le stampe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cosmo ho anche fatto entrambe due le cose io credo che sia una funzione del software in particolare qualcosa che riguarda il bel leveling secondo me .

da quando ho fatto la calibrazione automatica ha iniziato a dare questi problemi.

Ma se resetto la eprom cosa succede? cancello il firmware? posso fare danni ?

Perchè ho pensato resetto tutto ed in teoria dovrei risolvere o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...