Vai al contenuto

ROTTURA FILAMENTO CURA SLICER


Vai alla soluzione Risolta da Cubo,

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho una flashforge adventurer 4 il problema che riscontro é il seguente stampando con lo slicer flashforge tt ok ma passando a cura riscontro la rottura del filamento su stampe che durano piu' di 30 min potete indirizzarmi sui parametri che posso portare a questa problematica 

 

grazie mille 

D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la mia stampante mentre stampa vedo che l'unico momento in cui "strattona" il filo è quando fa una retrazione... Lo manda indietro veloce e poi lo rimanda avanti veloce... Magari con valori sballati di retrazione potrebbe dare uno "strattone" abbastanza forte da rompere il filamento (che comunque dovrebbe già essere un po' sfigato di suo...). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...