Vai al contenuto

Novello incisore laser e stampatore 3d da alcuni mesi


Nicola62

Messaggi raccomandati

Mi presento, sono un 60enne da sempre appassionato di tecnologia.  A giugno 2022 ho acquistato la mia prima stampante 3d (una Anycubic mega pro). La stampa 3d mi piace molto soprattutto per creare pezzi di utensili o scatole per l elettronica su misura. Avendo anche usato il piccolo laser della mega pro una decina di volte a dire il vero,ho preso una flsun SR e un incisore laser clone dell Atomstack A 10 pro (Enjoywood). Ho tenuto la mega pro per adesso. La Flsun l ho fatta partire come un missile e mi piace molto soprattutto per la velocità di stampa e la qualità. Invece il laser mi trovo un po' inchiodatato soprattutto con i programmi tipo lasergbl e Lightburn....spero di trovare qualche aiutino in questo forum e magari essere utile per il 3d...buona serata a tutti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...