Vai al contenuto

Aiuto acquisto seconda stampante


Looker

Messaggi raccomandati

Salve, ho una Artillery x2 e mi serve un altra stampante per stampare perché io stampo molto e con una sola stampante non riesco a fare le mie cose nei tempi giusti.

quindi ho deciso di comprare un altra stampante ma non so quale prendere…

quando chiedo della FLSUN 400 tanti dicono di no oppure nessuno ne parla quando chiedi consigli…

avevo pensato a una creality ender 3 s1 pro però ieri ho visto un ragazzo su un gruppo che la tiene e non mi è piaciuto come è venuta una sua stampa forse sarà lui che non la sa usare… comunque morale della favola ho bisogno di aiuto il badget massimo e di 950 euro cosa mi consigliate ?

poi un altra cosa io ho molta paura a comprare su esempio ali express geek ecc ecc però ovviamente sono solo mie paure e poi comunque ci vuole tanto tempo penso se ordina la… comunque non ne capisco molto di comprare su internet quindi oltre al consiglio di quale stampante comprare mi consigliate anche dove conviene comprarle le stampanti vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Looker,

Io e tanti altri ci riforniamo tramite Amazon ormai da tanti anni.

Personalmente lo trovo molto comodo ed efficiente: le spedizioni sono veloci, i prezzi onesti e capita spesso di trovare delle offerte sui prodotti più venduti.

Preferisco acquistare su Amazon rispetto ad Aliexpress, anche perché sono certo che se devo fare un reso, il processo è semplice e immediato.

Ti lascio qui due guide all'acquisto, magari ti aiutano a scegliere!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...