Vai al contenuto

la soluzione è usare "simplify" ma visto che sono tirchio c'è una soluzione alternativa?


Messaggi raccomandati

a causa di un progetto un po' particolare mi ritrovo a dover stampare un oggetto che necessita di essere stampato con impostazioni diverse a seconda dell'altezza... inizio con 1 solo perimetro, 0 top layers, 0 bottom layers poi ad una certa altezza continua con 2p 3b\t e poi cambia ancora...

so che in simplify è possibile farlo ma c'è qualche altro software che me lo possa permettere? anche se non gratis ma magari piu' economico...

essendo un caso "Unico" non vorrei spendere 145euro per simplify....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

a causa di un progetto un po' particolare mi ritrovo a dover stampare un oggetto che necessita di essere stampato con impostazioni diverse a seconda dell'altezza... inizio con 1 solo perimetro, 0 top layers, 0 bottom layers poi ad una certa altezza continua con 2p 3b\t e poi cambia ancora...

so che in simplify è possibile farlo ma c'è qualche altro software che me lo possa permettere? anche se non gratis ma magari piu' economico...

essendo un caso "Unico" non vorrei spendere 145euro per simplify....

prusa slicer, che è "simile" a simplify non lo permette? e ideamaker?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...