Vai al contenuto

Bentrovati


Volstagg

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Alessandro e mi affaccio ora al mondo della stampa 3d.

Ho letto qualche guida, seguito qualche tutorial, consultato qualche recensione e poche ore fa mi sono deciso ad ordinare una Artillery Hornet, probabilmente poco più di un giocattolo ma volevo evitare che l'entusiasmo soffocasse nella difficoltà.

Mi presento in questa comunità che mi pare molto attiva e ben frequentata e ringrazio tutti gli utenti e moderatori che dedicano il proprio tempo a condividere i frutti della propria esperienza.

Da parte mia posso ricambiare solo con le prime impressioni di un novellino (nel caso interessassero a qualcuno) e cercando di evitare domande la cui risposta si trova già sotto il mio naso. Se però aveste già consigli e suggerimenti saranno ben accetti.

Grazie a tutti e a presto.

Volstagg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...