Vai al contenuto

consiglio per stampante fdm


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,buonasera a tutti,vi vorrei porre un quesito e sentire il parere di voi esperti. Uso da anni prevalentemente stampanti a resina,ed ho una eryone er-20 che uso per stampare le basi dei modelli che poi pitturo.ora vorrei acquistare unna fdm un pò più performante a livello di qualità di stampa e velocità.I miei dubbi ora ricadono su due macchine la prusa mini che diciamo sarebbe il top come affidabilità e performance e la flsun superracer o anche la nuova flsun v400 che mi incuriosiscono per la sua velocità pazzesca di stampa e vedo comunque buone recensioni da molti utenti.anche la ghost 6 flying bear mi ha attirato.Voi cosa comprereste come stampante diciamo definitiva? ciao e graize a tutti delle risposte

Modificato da toysmaker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

se non hai mai usato fdm ti sconsiglio le delta, da calibrare per un assoluto neofita sono una rogna quando hanno problemi. La prusa mini è un ottima macchina ma piccola e poi considerando la scelta di cartesiane che c'è in giro al momento io tutti quei soldi non ce li investirei. La FB ghost 6 non è affatto male come scelta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...